10 gennaio 2012 alle 16:13 amarillo
Turco, pero’ non e’ un buon motivo per girare un po’ di più altre realta’ in italia…muovi il c@@o
-
10 gennaio 2012 alle 16:21 Andrea Turco
Scherzi? Dopo la crociera aspetto il prossimo mezzo di trasporto che mi venga a prendere a casa per farmi girare il mondo
-
11 gennaio 2012 alle 11:21 polliadb Il tuo commento è in attesa di essere approvato.
Stai aspettando la Borgomobile per andare in giro?
-
@ ricci
quello che hai scritto è un ovvietà ed è esattamente quello che ti ho scritto io sopra: ogni locale ha la sua personalità ed i suoi contenuti. sui contenuti non si discute e sono parte del successo. sulla personalità, ce ne sono alcune chpiacciono di più di altre alla gente e creano ulteriore successo. di più, catalizzano altri pro, interesse (anche mediatico, cioè sul web) e creano “movimento” che è qualcosa di diverso da fatturare tanto, e che a Milano non si avverte. portano folle di avventori in mezzo a una strada di Roma un giorno sì e l’altro pure l’estate come l’inverno, folla che poi va a riempire i nuovi locali dei quartieri di residenza. così finisce che a piazza navona le birre le vendono pure in edicola. portano a polverizzare oltre 80 fusti la sera dell’inaugurazione del nuovo locale. a mio parere i BQ non hanno questo carisma
polliadb
stai tranquillo che se avessi leccato il c..o a certe persone i miei locali avrebbero avuto molta più visibilità nei soliti 2-3 blog, ma visto che io non scendo a compromessi con nessuno questo non è successo.
—————————————————————————————————————————————-
Ricci ti ho risposto qui con le stesse parole perchè il censore Turco mi ha cancellato la mia risposta dicendo che offendo le persone.
è veramente patetico!!!!!
Probabilmente i BQ non attirano tutte queste folle perchè la clientela non comprende chiunque dal dottore all’alcolizzato;certo, divulgare il know-how sulla birra artigianale a chiunque, resta un obiettivo di chi lavora nel locale.
L’originalità dei BQ sta nell’abbinare a birra di qualità anche un servizio di fast food di qualità, cosa che è abbastanza rara non solo a Milano ma in tutta Italia,e che magari non è capito da tutti vista la ricercatezza dei materiali…
A me sembra che il movimento di cui parli sia il frutto di una grande mossa pubblicitaria( anche se la birra in edicola…)